Latina (martedì 25 Giugno 2024) – Si è concluso questa mattina l’impegno di Diego Santoro come Assessore all’Ambiente, Aree Verdi e Parchi, e Servizio Integrato dei Rifiuti, incarico assunto a giugno 2022. Santoro ha deciso di non continuare l’attività per circostanze personali, ringraziando il sindaco Leccese per la fiducia, l’onorevole Mitrano, la lista Gaeta Democratica e i cittadini di Gaeta per il supporto.
di Erik Giuliano Saravia Vega
Il sindaco Leccese ha espresso gratitudine per il lavoro svolto da Santoro, evidenziando i buoni risultati ottenuti, come l’innalzamento della percentuale della raccolta differenziata, che ha superato il 72% a luglio dello scorso anno, il miglior risultato degli ultimi anni, oltre il traguardo del 65%. Santoro si è distinto anche per la ristrutturazione del nuovo servizio e per importanti iniziative mirate alla sostenibilità.
Leccese si è congratulato con Santoro per il suo impegno e sacrifici a favore della città, sottolineando che continuerà a garantire supporto esterno all’amministrazione comunale. Nei prossimi giorni si procederà con l’avvicendamento.
Santoro ha dichiarato: “Ringrazio i cittadini di Gaeta che hanno dimostrato tanta fiducia nella mia persona”.