LATINA (lunedì 24 giugno 2024) – Entrano in funzione oggi i nuovi autovelox installati in provincia al fine di limitare la velocità sulle strade più a rischio. Sono tre le postazioni ultimate di recente: la prima si trova lungo la strada regionale 630 Ausonia (al km 26 e al km 890 in direzione Cassino), la seconda sulla provinciale 46 Litoranea (al km 10 e al km 200 in direzione Latina) e l’ultima sempre sulla Litoranea in direzione Sabaudia (al km 7 e al km 700).
di Anita Testa
CON GUIDO FAI STRADA – L’installazione dei nuovi autovelox nel pontino è uno dei primi passi della campagna di sensibilizzazione intitolata Con Guido fai strada: l’iniziativa ha come obiettivo primario quello di ridurre gli incidenti stradali e di sensibilizzare ai pericoli della velocità, finanziando la sicurezza della viabilità in provincia e promuovendo la giusta osservazione del Codice della strada per prevenire qualsiasi danno.
ARTICOLI CORRELATI:
– Sicurezza sulle strade: sette nuovi attraversamenti pedonali rialzati. Ecco dove saranno
Tag: Attualità, autovelox, campagna di sensibilizzazione, codice della strada, Con Guido fai strada, Latina, Provincia, sicurezza stradale, velocità, viabilità Last modified: Giugno 24, 2024