Latina (sabato 15 Giugno 2024) – La scrupolosa attività di verifica dei Carabinieri di Latina ha escluso che in via Ariosto, nella tarda mattinata di oggi, siano stati esplosi colpi d’arma da fuoco. La segnalazione si è rivelata un falso allarme, dovuto a un’errata interpretazione di quanto accaduto in un condominio: nessuno sparo, solo il rumore di libri caduti che ha ingannato i testimoni. La confusione è stata amplificata da una lite familiare e dalle urla di una donna, che hanno fatto pensare a un grave incidente.
di Erik Giuliano Saravia Vega
Gli accertamenti dei Carabinieri, intervenuti con il nucleo operativo radiomobile e le pattuglie dei comandi di Latina e Borgo Grappa, proseguono comunque per verificare eventuali illeciti. Durante le verifiche erano stati chiamati anche i soccorritori del pronto intervento sanitario e i vigili del fuoco, che hanno controllato gli appartamenti circostanti per assicurarsi che fosse tutto in ordine. Alla fine, è emerso che si trattava di un allarme infondato.
Last modified: Giugno 16, 2024
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions