SABAUDIA (Latina – mercoledì 20 marzo 2024) – Un 49enne è stato ritrovato senza vita nella sua casa in via Migliara 49: l’uomo, che era stato coinvolto 14 anni fa in un’inchiesta antidroga denominata “Chen”, è probabilmente deceduto per cause naturali dovute a problemi di natura cardiaca.
di Anita Testa
LA SITUAZIONE PRIMA DEL DECESSO – La morte del 49enne è stata inaspettata, nonostante i comprovati problemi di natura cardiaca e l’uso regolare di stupefacenti che ha continuato ad assumere fino alla fine; inoltre, l’uomo era stato coinvolto di recente in un altro guaio giudiziario sempre inerente alla droga, assistito dall’avvocato Italo Montini.
LA SCOPERTA – A scoprire il corpo sono stati i Carabinieri, previa segnalazione; gli agenti hanno identificato l’uomo, confermando il suo coinvolgimento nell’operazione antidroga che aveva visto arrestati personaggi di spicco della scena criminale pontina.
GLI ACCERTAMENTI – I militari dell’Arma hanno dapprima notato una ferita profonda sul volto del 49enne – ferita che ha fatto ipotizzare una morte violenta: dopo gli accertamenti, tuttavia, è stata confermata la causa del decesso: un arresto cardiocircolatorio. Le indagini però continuano, e domani si avrà il referto di un esame autoptico disposto dalla Procura di Latina.
ARTICOLI CORRELATI:
– Le ultime di cronaca da Sabaudia: Sabaudia / Furto di una bicicletta elettrica, individuato e denunciato l’autore
– Un caso simile a Terracina: Uomo trovato morto alla stazione di Terracina: forse un malore, ma i Carabinieri indagano
Tag: 49enne, arresto cardiaco, Carabinieri, Chen, Cronaca, esame autoptico, ferita, inchiesta antidroga, procura di Latina, trovato morto Last modified: Marzo 20, 2024