CISTERNA DI LATINA (Latina – mercoledì 3 aprile 2024) – Finisce in carcere il 42enne denunciato per stalking dai vicini: già dallo scorso ottobre l’uomo li avrebbe perseguitati con messaggi minatori e minacce di morte anche in piena notte, oltre a pugni sui muri e una musica dal volume altissimo fatta partire proprio per ottenere un effetto di disturbo.
di Anita Testa
LE MINACCE E LA DENUNCIA – “Infame, prendo un’ascia e ti ammazzo”: questo e molti altri sono stati i messaggi minatori ricevuti dalla famiglia di Cisterna che condivideva il pianerottolo con un 42enne. Quest’ultimo non perdeva occasione di minacciare e/o disturbare anche acusticamente i propri vicini, che hanno poi ceduto denunciando il dirimpettaio per stalking. Lo scorso venerdì sono intervenuti gli agenti del Commissariato del Comune, arrestandolo: ora si attende l’udienza dal giudice prevista per il prossimo venerdì 5 aprile.
ARTICOLI CORRELATI:
– Continua a perseguitare un’intera famiglia: in carcere il vicino stalker
– Maltratta la compagna, arrestato 26enne
Tag: agenti, Cisterna di Latina, Commissariato, giudice, Latina, messaggi minatori, minacce, polizia, stalking, udienza, vicinato Last modified: Aprile 3, 2024