LATINA (venerdì 29 marzo 2024) – Una 40enne è rimasta ferita ieri sera in seguito a un incidente stradale: la donna stava attraversando a piedi corso Matteotti quando un’autovettura proveniente da via Adua l’ha urtata. Accorsi immediatamente Polizia locale e pronto intervento sanitario, mentre sono in corso i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro.
di Anita Testa
LA DINAMICA DELL’INCIDENTE – Il fatto è avvenuto nel centro di Latina, in prossimità dell’incrocio tra corso Matteotti e via Adua: secondo una prima ricostruzione, la 40enne stava attraversando a piedi la via principale utilizzando le strisce pedonali site subito dopo l’intersezione. A quel punto, l’auto (una Lancia Ypsilon con alla guida una ragazza di 30 anni) ha girato l’angolo senza notare il pedone: l’urto non è stato violento e la donna ferita non ha riportato danni gravi, ma è stato comunque necessario il trasferimento all’ospedale Goretti per accertamenti medici sulle lesioni.
LE ULTIME DI CRONACA NERA NEL PONTINO:
– Latina, Sbanda con l’auto e carambola nel fosso, paura per un giovane
– Senzatetto aggredisce una donna e suo figlio
Tag: 118, accertamenti, centro città, corso Matteotti, Cronaca, donna ferita, incidente stradale, Latina, ospedale Goretti, Polizia locale, urto, via Adua Last modified: Marzo 29, 2024